A.S.P. "FONDAZIONE E. MUNER DE GIUDICI"

Il tuo percorso: Ti trovi qui: A.S.P. "FONDAZIONE E. MUNER DE GIUDICI"

Residenza Protetta per Anziani sorta in una villa storica ristrutturata nel centro della località di Lovaria di Pradamano, a pochi chilometri da Udine.

Dispone di 81 posti letto di cui 76 destinati all'accoglienza di anziani non autosufficienti e 5 per anziani autosufficienti.

Sono attivi, all'interno della Struttura, un Centro Diurno per l'accoglimento giornaliero di anziani auto e non autosufficienti ed il Centro semiresidenziale "Primaveramente" per persone affette da demenza.
Nella struttura operano: operatori per assistenza di base, infermieri, fisioterapisti, animatori, medici di medicina generale, personale amministrativo, tecnico, di supporto e volontari.

08.02.2018

POR FSE 2014-2020 Lavori di pubblica utilità (LPU) a favore di persone disoccupate

Individuato il soggetto attuatore dell'iniziativa di lavori di pubblica utilità

Cat: News
24.01.2018

Affidamento in affitto dei terreni di proprietà dell’ A.S.P.

Tutti i documenti relativi all'aggiudicazione sono disponibili al link "Gare concluse"...

Cat: News
Archivio ->