A.S.P. "FONDAZIONE E. MUNER DE GIUDICI"

Il tuo percorso: Ti trovi qui: A.S.P. "FONDAZIONE E. MUNER DE GIUDICI" > Notizia

POR FSE 2014-2020 Lavori di pubblica utilità (LPU) a favore di persone disoccupate

Individuato il soggetto attuatore dell'iniziativa di lavori di pubblica utilità

L'ASP "Fondazione E. Muner De Giudici" ha ottenuto un contributo nell'ambito del POR FSE 2014-2020 per l'attuazione di una iniziativa di lavoro di pubblica utilità a favore di persone disoccupate di lunga durata (donne di età superiore ai 50 anni e uomini di età superiore ai 55 anni). L'iniziativa avrà una durata di 6 mesi e prevede un'attività pari a 32 ore settimanali. Il progetto prevede l'occupazione di n. 2 persone e l'inizio dell'attività e previsto entro il 31 marzo 2018. Il soggetto attuatore, individuato a seguito di avviso pubblico, è la società INDAR Formazione e Sviluppo soc. coop. di Udine.