Il tuo percorso: Ti trovi qui: "FONDAZIONE E. MUNER DE GIUDICI" > Notizia

BANDO PER L’AFFIDAMENTO IN AFFITTO DEI TERRENI DI PROPRIETA’ DELL’ASP. Scadenza 15.11.2017

Il bando ha per oggetto l’affidamento, in semplice e temporaneo affitto agrario, di alcuni terreni, coltivabili a solo scopo agricolo, di proprietà dell’ASP “Fondazione E. Muner De Giudici” di Lovaria - Pradamano (UD).

L’affidamento dei terreni avverrà per il periodo di 3 (tre) annate agrarie con decorrenza 11.11.2017 e termine 10.11.2020, data di scadenza naturale del bando complessivo per l’affidamento in affitto di tutti i terreni di proprietà dell’ASP periodo 2012 – 2020.

La scadenza e la consegna dei terreni è prevista per il giorno 10.11.2020.

Per partecipare alla gara le ditte interessate dovranno far pervenire la loro offerta o manifestazione di interesse all’ufficio  Protocollo  dell’ASP “Fondazione E. Muner De Giudici” di Lovaria - Pradamano (UD) – Via della Libertà n. 19, entro le ore 12.00 del giorno 15 novembre 2017.

L’apertura delle offerte avverrà, in seduta pubblica, al medesimo indirizzo, alle ore 15.00  del  giorno 15 novembre 2017.

Tutta la documentazione di gara è disponibile nella Sezione BANDI E GARE di questo sito.