Il tuo percorso: Ti trovi qui: "FONDAZIONE E. MUNER DE GIUDICI" > Notizia

Aggiudicazione del Servizio di lavanolo della biancheria piana, confezionata, divise del personale e lavaggio della biancheria degli ospiti

Il Servizio di lavanolo della biancheria piana, confezionata, divise del personale e lavaggio della biancheria degli ospiti presso l’ A.S.P. “FONDAZIONE E. MUNER DE GIUDICI” di Lovaria – Pradamano (UD) e l’A.S.P. “CASA DI RISPOSO GIUSEPPE SIRCH” di San Pietro al Natisone (UD) LOTTO UNICO -  CIG 7135869163 è stato affidato tramite gara aperta europea alla Ditta SERVIZI ITALIA S.P.A. di Castellina di Soragna  (PR) per il periodo 01.01.2018 - 31.12.2020.

L'atto di aggiudicazione della procedura è consultabile nella sezione Bandi e Gare - Gare concluse di questo sito