Il tuo percorso: Ti trovi qui: "FONDAZIONE E. MUNER DE GIUDICI" > L'AZIENDA > L'organizzazione

Oragnizzazione della Struttura e livelli decisionali

L’organizzazione della struttura è diretta a conseguire i fini istituzionali dell’Azienda secondo le norme di legge e del proprio Regolamento per l’organizzazione degli uffici e servizi.

L’Azienda opera secondo  la distinzione tra la funzione politica e di controllo, attribuita al Consiglio di Amministrazione e al Presidente, e funzione amministrativa e gestionale, attribuita al Direttore Generale ed ai Responsabili degli uffici e dei servizi.

Considerata la presenza di molteplici professionalità presenti in struttura, e l’articolazione della stessa, nonché la molteplicità dei rapporti con Enti esterni, diventa importante definire chiaramente i compiti, le competenze e le responsabilità di ogni livello organizzativo.