Area Amministrativa e Tecnica

Area che assicura la funzione di amministrazione dell’Azienda, intesa come gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali, attraverso il governo di tutti i processi che supportano l’erogazione dei servizi agli utenti. All’Area compete la responsabilità sulla corretta gestione economico finanziaria dell’Ente, la regolare amministrazione giuridica e contrattuale del personale, nonché la predisposizione di tutti gli atti amministrativi necessari al funzionamento della struttura.

L’Area si occupa anche di supportare, attraverso attività amministrative,  le aree medica e sanitaria e socio assistenziale. L’attività con l’esterno è, di norma,  limitata alla persona del Responsabile di area. In quest ’Area si  svolge l’importante e delicata funzione di front-office con il pubblico, con i familiari e parenti degli ospiti nonché  gli ospiti stessi.