Il tuo percorso: Ti trovi qui: "FONDAZIONE E. MUNER DE GIUDICI" > Note Legali

Premessa

L'A.S.P. "Fondazione E. Muner De Giudici" ha realizzato il sito ufficiale www.fondazionemuner.it con l'obiettivo di trasmettere al cittadino una visione unitaria facilmente accessibile della Pubblica Amministrazione. Se non vengono visualizzate restrizioni specifiche, i contenuti di questo sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sxempre citata la fonte e riportato l'indirizzo web della pagina originale.

Diritti d'autore

E' possibile scaricare, visualizzare e stampare documenti, testo e grafica da questo sito con le seguenti limitazioni:

1) Le informazioni scaricate possono essere utilizzate esclusivamente a scopo informativo;

2) Le informazioni scaricate non possono essere modificate o alterate in alcun modo.

Marchi

Tutti i marchi presenti in questo sito sono soggetti alle leggi che regolano i diritti sui marchi registrati in Italia. Non è consentito l'utilizzo non autorizzato di qualsiasi marchio visualizzato nel sito www.fondazionemuner.it.

Accesso ai siti esterni collegati

L'A.S.P. "Fondazione E. Muner De Giudici" non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito www.fondazionemuner.it, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

Responsabilità

L'A.S.P. "Fondazione E. Muner De Giudici" fornisce le informazioni contenute in questo sito in buona fede e le ritiene accurate. Tuttavia, non si ritiene responsabile per l'utilizzazione volontaria, da parte del visitatore, delle informazioni contenute nel sito.

Le notizie tecniche e le informazioni sui servizi, sui sistemi e quant'altro presenti all'interno del sito, anche se fornite su espressa richiesta del visitatore, devono considerarsi meramente informative.

L'utlizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni tecniche e commerciali di qualsiasi genere, se non supportato da personale espressamente incaricato dall'A.S.P., è a completo rischio dell'utente.

L'A.S.P. "Fondazione E. Muner De Giudici" non è responsabile nè direttamente nè indirettamente per danni a terzi derivanti da qualsiasi utilizzo del sito.

Legge e giurisdizione

Il Tribunale di Udine è competente per eventuali controversie, comunque connesse alle condizioni esposte nelle presenti note legali, ad esse relative o comunque derivanti dall'utlizzo del presente sito. L'A.S.P. "Fondazione E. Muner De Giudici", qualora lo ritenesse necessario, si riserva il diritto di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di paesi o città diverse, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.

Privacy

Il trattamento dei dati dei visitatori del portale rispetta pienamente la normativa sulla privacy.