BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ASSISTENTE AMMINISTRATIVO” CATEGORIA C A TEMPO INDETERMINATO PART TIME ( N. 30 ore ) C.C.N.L. Comparto Sanità - scade 31.07.2019 ore 12

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE SENIOR, RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA DELL’ ASP, CATEGORIA D, LIVELLO SUPER, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO (36 ORE) - scade 07.07.2019 ore 12

BANDO DI CONCORSO PER N.1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO SENIOR – INFERMIERE” – CATEGORIA D, LIVELLO ECONOMICO SUPER – CON FUNZIONI DI COORDINAMENTO, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO - Scade 07.07.2019 ore 12

Avviso mobilità per n. 1 posto di “Collaboratore Amm.vo Professionale Senior ” – CAT. D liv. eco. Super – Responsabile Area Amministrativa, a tempo pieno e indeterminato presso l'ASP “G. Sirch" di San Pietro al Natisone (UD). Scade il 31.05.2019, ore 12

Avviso mobilità volontaria per n. 1 posto di “Collaboratore Professionale Sanitario Senior - Infermiere” – CAT. D liv. eco. Super, tempo pieno e indeterminato da assegnare all’ ASP “Casa di Riposo G. Sirch" di San Pietro al Nat. (UD). Scade 20.05.2019

AVVISO DI MOBILITA’ PER COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE – CAT. D A TEMPO INDETERMINATO E PIENO C.C.N.L. Comparto Sanità - SCADE IL 10.05.2019 ORE 12.00

AVVISO DI MOBILITA’ PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI “OPERATORE SOCIO SANITARIO” – CATEGORIA “B” – LIVELLO ECONOMICO “SUPER”, FASCIA DA BS0 a BS1 A TEMPO INDETERMINATO E PIENO C.C.N.L. Comparto Sanità - Scadenza 06.05.2019 ore 12.00

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria valevole per l’assunzione a tempo DETERMINATO di personale del profilo coll. prof. sanitario INFERMIERE cat. D CCNL Sanità. Scade il 31 gennaio 2019 h. 12.00

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE A TEMPO INDETERMINATO - CAT. D - C.C.N.L. COMPARTO SANITA’

Avviso di mobilità, per titoli e colloquio, per la copertura di n.1 posto di collaboratore amministrativo professionale cat.D C.C.N.L. Comparto Sanità

Scade alle ore 12.00 del 31/08/2018

È indetto un avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio, per la copertura di n.1 posto di "Collaboratore Amministrativo Professionale" - categoria D, fascia economica  da 0 o al massimo 1 - C.C.N.L. Comparto Sanità  - a tempo indeterminato e pieno, nella dotazione organica dell'ASP "Fondazione Emilia Muner De Giudici", attualmente coperto e che si renderà vacante  a partire dall'01/12/2018.

SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI PERSONALE DA ASSUMERE A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO DI COLLABORATORE SANITARIO PROFESSIONALE INFERMIERE CAT. D CCNL SANITA'. SCADE IL 13 MARZO 2018 ORE 12.00

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI “OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO”, CATEGORIA BS DEL C.C.N.L. COMPARTO SANITÀ, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ATTRIBUZIONE DELL’INCARICO DI R.U.P.

Avviso di selezione interna per l'attribuzione di progressione economica orizzontale 2016

Con determinazione n. 122 del 21/09/2016 è stato approvato l'avviso pubblico di selezione interna per l'attribuzione delle progressioni economiche orizzontali anno 2016.

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per Infermieri professionali a tempo determinato 2016IONALI A TEMPO DETERMINATO

Concorso per soli esami per n. 3 posti di Addetto all'assistenza categoria B - anno 2010

Concorso per n. 1 posto di Coll. Prof. San. Fisioterapista, cat. D - anno 2011

Concorso per soli esami per n. 2 posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE, cat. D anno 2011