Informativa Privacy ex art. 13 GDPR

Titolare e Responsabili

TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI

L’ASP "Fondazione E. Muner De Giudici", rappresentata dal Consiglio di Amministrazione, è il Titolare del trattamento dei dati personali raccolti o meno in banche dati, automatizzate o cartacee. L'ASP "Fondazione E. Muner De Giudici" ha sede legale in Lovaria di Pradamano (UD) in Via della Libertà 19 - P.I. - C.F. 01062260300 - Tel. 0432 671684 Fax 0432 670016 e mail: segreteria_urp@fondazionemuner.it

Con Deliberazione n. 22 del 25.05.2018, il Consiglio di Amministrazione ha stabilito di provvedere:

- alla nomina dei Responsabili del trattamento;
- alla designazione del Responsabile della Protezione Dati;
- alla nomina degli Autorizzati al trattamento;
- all’istituzione dei Registri delle attività di trattamento a partire dalla verifica con eventuale modifica ed integrazione dell’attuale mappatura dei trattamenti, inserita del vigente Documento Programmatico sulla sicurezza ;
- a mettere in atto misure tecniche e organizzative adeguate per garantire ed essere in grado di dimostrare che i trattamenti dei dati personali vengono effettuati in conformità alla disciplina europea;
all’aggiornamento della documentazione in essere nell’Ente in relazione ai trattamenti dei dati personali.

RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI

Con Deliberazione n. 24 del 25.05.2018, il Consiglio di Amministrazione ha approvato lo schema di convenzione inteso a regolare i rapporti tra l'ASP "Fondazione E. Muner De Giudici" e l’ASP “Casa di Riposo Giuseppe Sirch” di San Pietro al Natisone (Ud), per la gestione associata dello svolgimento degli adempimenti relativi alle normative in materia di privacy ed in particolare della figura di Responsabile della protezione dei dati.

Con Atto di designazione del 19 novembre 2019 è stata nominata Responsabile della Protezione dei Dati la Società di servizi ONEMORE s.r.l. con sede in via Carnia, 1- Rodeano Alto 33030 Rive d’Arcano (UD) – P.IVA 02732290305, con attribuzione dell’incarico di Referente per il Responsabile alla sig.ra Di Benedetto Francesca.

Dati di contatto

telefono 0432.807545

cellulare 366.6395065

e-mail dpo@gruppopk.com

PEC onemore@pec.pratikasrl.com

Comunicazione Garante Nomina RPD

Relazione tecnica

Con Deliberazione n. 22 del 25 maggio 2018 il Consiglio di Amministrazione, quale Titolare del trattamento de dati personali, ha assunto un primo provvedimento con il quale approva la Relazione Tecnica che prevede le azioni di carattere organizzativo, gestionale e documentale volte ad ottemperare agli obblighi del GDPR, che si riporta di seguito.

Regolamento di attuazione del GDPR

Con Deliberazione n. 23 del 25.05.2018, il Consiglio di Amministrazione dell'ASP, quale Titolare del trattamento dei dati, ha provveduto ad approvare un Regolamento aziendale che stabilisce le modalità di applicazione del GDPR nell'ambito della struttura aziendale e dei servizi offerti.