A.S.P. "FONDAZIONE E. MUNER DE GIUDICI"

Il tuo percorso: Ti trovi qui: A.S.P. "FONDAZIONE E. MUNER DE GIUDICI"

L'A.S.P. "Fondazione Emilia Muner De Giudici" ringrazia la Fondazione Friuli

L’evento “Porte aperte a Villa Muner” del 15 giugno scorso è stato supportato dalla Fondazione Friuli, sempre accanto all’ASP per il finanziamento di iniziative promozionali ed assistenziali. Oltre ad aver contribuito alla realizzazione dell’Open Day infatti, la Fondazione Friuli ha finanziato al 50% la creazione di un giardino verticale ricavato in un angolo, prima inutilizzato ed oggi riqualificato, nei pressi del Centro Alzheimer “Primaveramente”. Il giardino, che sorge in ambiente protetto, vuole essere un “salotto” confortevole per offrire un’opportunità di socializzazione e relax agli ospiti ed alle loro famiglie.

15 GIUGNO 2018 - OPEN DAY e CONVEGNO "Giù le mani dai vecchi"

Residenza Protetta per Anziani sorta in una villa storica ristrutturata nel centro della località di Lovaria di Pradamano, a pochi chilometri da Udine.

Dispone di 81 posti letto di cui 76 destinati all'accoglienza di anziani non autosufficienti e 5 per anziani autosufficienti.

Sono attivi, all'interno della Struttura, un Centro Diurno per l'accoglimento giornaliero di anziani auto e non autosufficienti ed il Centro semiresidenziale "Primaveramente" per persone affette da demenza.
Nella struttura operano: operatori per assistenza di base, infermieri, fisioterapisti, animatori, medici di medicina generale, personale amministrativo, tecnico, di supporto e volontari.