L’organizzazione della struttura è diretta a conseguire i fini istituzionali dell’Azienda secondo le norme di legge e del proprio Regolamento per l’organizzazione degli uffici e servizi.

L’Azienda opera secondo  la distinzione tra la funzione politica e di controllo, attribuita al Consiglio di Amministrazione e al Presidente, e funzione amministrativa e gestionale, attribuita al Direttore Generale ed ai Responsabili degli uffici e dei servizi.

Considerata la presenza di molteplici professionalità presenti in struttura, e l’articolazione della stessa, nonché la molteplicità dei rapporti con Enti esterni, diventa importante definire chiaramente i compiti, le competenze e le responsabilità di ogni livello organizzativo.

Consiglio di Amministrazione

Le funzioni ed i compiti del Consiglio di Amministrazione vengono definite nello Statuto dell’ ASP “Fondazione Muner De Giudici”: in particolare determina l’indirizzo politico-amministrativo dell’Azienda, definendone obiettivi, programmi di attività e di sviluppo, con l’adozione di atti fondamentali, di programmazione e di deliberazioni previsti dallo Statuto.

Verifica l’azione amministrativa e gestionale dell’Azienda, anche relativamente alla rispondenza dei risultati dell’attività amministrativa e di gestione agli indirizzi impartiti.

NUOVA COMPOSIZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL'A.S.P. di cui alle Delibere n. 8 - 9 - 10 del 5 settembre 2016

Ai sensi dell’art.6 comma 4 dello Statuto dell’Ente, approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 47 del 15/12/2005 e modificato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 7 del 19/01/2006, “Le funzioni di Presidente e di Consigliere di Amministrazione sono gratuite, tuttavia ai componenti il consiglio di amministrazione spetta l’indennità di missione con le modalità previste per gli Amministratori degli enti locali, per la partecipazione ad attività nell’interesse dell’Azienda.”

NAZZI Cristina - PRESIDENTE del Consiglio di Amministrazione

MIZZAU Tarcisio - Vice Presidente e Membro del Consiglio di Amministrazione

CV_MIZZAU_T.pdf1.0 M
      Dich._incompatibilita_MIZZAU.pdf1.4 M